Le barzellette di Gino Bramieri disponibili in AppStore nelle versioni per ragazzi e per adulti

25/06/2011

[app 444047405]

Le barzellette di Gino Bramieri arrivano in AppStore con due applicazioni dedicate rispettivamente a quelle per ragazzi e quelle per adulti. Il simpatico comico continua a farci ridere sui nostri iPhone.

[appscreens 444047405]

Lo humor, l’eleganza, il savoir faire, la simpatia di uno dei comici più amati della storia della televisione italiana arrivano in AppStore e permettono di avere una pietra miliare della comicità sempre a portata di mano.

[app 443965163]

Avremo a disposizione tante barzellette sia per i più piccoli che per i più grandi, tante risate pronte all’uso.

[appscreens 443965163]

Le barzellette di Gino Bramieri sono disponibili in Appstore e sono compatibili con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

[app 444047405] Le barzellette di Gino Bramieri arrivano in AppStore con due applicazioni dedicate rispettivamente a quelle per ragazzi e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.