App della Settimana

L’applicazione della settimana scelta da Apple è iTunes Festival 2011

 

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: iTunes Festival 2011.

 

Ormai manca davvero poco all’inizio del maxifestival organizzato da iTunes che quest’anno si svolgerà a Londra. Come riportato dal sito ufficiale dell’evento, il festival targato Apple presenta una lineup di tutto rispetto e l’applicazione ufficiale.

[app_431168066]

L’iTunes Festival 2011 si svolgerà lungo tutto il mese di luglio. Con una lineup di più di 60 artisti – visualizzabile nel dettaglio cliccando qui – si presenta come uno degli eventi più importanti dell’estate. Sul palco, infatti, si alterneranno artisti del calibro di Paul Simon (1° luglio), Linkin Park (4 luglio), ADELE (7 luglio), My Chemical Romance (9 luglio), Foo Fighters (11 luglio), Coldplay (22 luglio), Moby (31 luglio). Un festival davvero imponente, in occasione del quale è stata rilasciata anche un’applicazione ufficiale.

[appscreens 431168066]

L’applicazione include anche un sistema per visualizzare in streaming i concerti, ai quali potremo comunque assistere tramite iTunes, e delle informazioni dettagliate non solo sul festival di quest’anno ma anche sugli eventi passati.

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web ufficiale, dove troviamo fotografie e quant’altro a riguardo. Il sistema di newsletter ci permetterà infine di rimanere sempre aggiornati sull’evento.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!