iPhone

Pusher 2.2.1 – Update per Mac

Il RipDev ha aggiornato Pusher, che arriva alla versione 2.2.1. Questa release al momento è disponibile solo per Mac, ma una versione per Windows è in arrivo. Pusher è un tool che può essere utilizzato per eseguire il Jailbreak dell’iPhone, installando però soltanto l’installer senza Cydia.

La novità sta nel fatto che da oggi è possibile aggiungere anche Kate all’installazione e al primo avvio verrà contattato il server del RipDev che assegnerà al vostro iPhone una licenza gratuita del programma. Personalmente mi sento di continuare a consigliare PwnageTool o QuickPwn per eseguire il Jailbreak, installando entrambi Cydia e Installer, ma se volete provare Pusher, potete scaricarlo da qui.

[Via]

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!