Notizie

Newton Compton Bookstore: arriva lo store della famosa casa editrice

Chi lo dice che il coraggio manca agli editori italiani? L’esempio ce lo fornisce Newton Compton che  ha deciso di procedere con il rilascio di un mini bookstore proprio. Si avrà come l’idea di andare in libreria a prendere il libro che abbiamo già deciso di acquistare o ci potremo far conquistare dal libro che avrà attirato la nostra attenzione dopo averne visto la copertina e letto la trama.

Affinchè gli utenti possano valutare il prodotto, sarà disponibile da subito un download gratuito. Grazie alla collaborazione di Enhanced Press, che ha lavorato giorno e notte per rendere disponibile questa prima versione dell’edicola digitale di Newton Compton, anche i lettori italiani potranno comprare i libri direttamente da una unica applicazione a prezzi veramente eccezionali.

Infatti tutti i libri sono a disposizione da 1,59 Euro fino a 4,99 per le ultime uscite. L’AD di Newton Compton, come aveva accennato già alla fiera del libro di Torino, cerca così di combattere la pirateria e in ogni caso di invogliare alla lettura anche su dispositivi digitali come ad esempio l’iPad e l’iPhone.
Appare importante evidenziare che l’applicazione edicola è “universale” e pertanto chi comprerà su iPad potrà leggere il proprio libro anche su iPhone senza nessun costo aggiuntivo e viceversa.

Si ricorda che la tecnologia di lettura di Enhanced Press consente anche di sottolineare, prendere appunti e aggiungere note (anche vocali) in qualsiasi pagina.
Un vera e propria piccola rivoluzione tutta Italiana!

Si inizia con circa 40 titoli a disposizione per tutti i gusti, Thriller, Storici, Romantici, Classici, Guide e Saggi, ma ogni mese altri se ne aggiungeranno compresi nuovi bestsellers.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!