PUBBLICITÀ
Recensioni Cydia

WiFiIcon: il sesto tweak per questa settimana di TweakWeek

Come ormai molti di voi sapranno, si sta attualmente svolgendo un’interessante iniziativa, ideata dal famoso hacker e sviluppatore Ryan Petrich, chiamata TweakWeek. Questo evento prevede che a turni di una settimana, diversi sviluppatori presenti sul panorama di Cydia rilascino un tweak completamente gratuito ed open source ogni giorno, il cui sviluppo deve avvenire il giorno stesso del rilascio.

La prima settimana è stato lo stesso Petrich a rilasciare i propri tweak, seguito da quella di Filippo Bigarella,blogger di iSpazio, e InfectionFX. Siamo giunti alla quarta settimana ed ora tocca allo sviluppatore Dan Zimmerman rilasciare le sue creazioni. Il suo sesto tweak gratuito è WiFiIcon.


Grazie a WiFiIcon potrete aggiungere un’icona sulla SpringBoard che vi consentirà di attivare o disattivare rapidamente il Wi-Fi con un tap prolungato e mostrerà l’intensità del segnale, il nome della rete a cui siete connessi e, effettuando un tap sull’icona, anche l’indirizzo IP del vostro dispositivo.

WiFiIcon può essere scaricato gratuitamente da Cydia attraverso la repository di Ryan Petrich: http://rpetri.ch/repo

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button