Jailbreak

2 Milioni di utenti hanno usato Jailbreakme 3.0!

E’ sorprendente come Comex sia riuscito a semplificare il jailbreak dei dispositivi IOS con il suo jailbreakme.com attraverso il sito web. In pochi giorni il nuovo exploit ha raggiunto la soglia di 2 milioni di utilizzi.

A sole 24 ore dal rilascio la cifra era già prossima al milione di jailbreak effettuati, oggi il numero è raddoppiato e ovviamente tiene conto non solo dei nuovi dispositivi jailbroken tra cui i possessori di iPad 2, ma anche di quelli che già sfruttavano altri metodi e hanno preferito passare al nuovo exploit di Comex.

Ricordiamo che al momento JailbreakMe.com supporta solamente iOS 4.3.3 e non le vecchie versioni! Per chi desiderasse aggiornare, il consiglio è sempre lo stesso, salvare il certificato SHSH di iOS 4.3.3 con TinyUmbrella prima che Apple rilascerà iOS 4.3.4 per tappare la falla utilizzata da Comex!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!