Notizie

Foxconn pronta a spendere $ 1.68B per vendere prodotti Apple in Cina

Il Chinese Economic Daily News, attraverso una nota su bloomberg.com, rende noto che la società Foxconn è in trattative con Apple per costruire in Cina nuovi stores per la rivendita di prodotti della mela, per un costo di 1.68 miliardi di dollari.

Come era stato precedentemente annunciato da 9to5Mac nel mese di gennaio, Cybermart, una filiale di Foxcoon, aveva ricevuto l’autorizzazione a rivendere i prodotti Apple in Cina nel mese di aprile di quest’anno. Cybermart conta 34 punti vendita in tutta la Cina, con l’intenzione di aggiungerne 7-8 durante il 2011. Il report afferma inoltre che Cybermast sta progettando di aprire ben 500 negozi, che in futuro venderanno prodotti Apple.

Sembra dunque che la strategia di Apple sia ormai delineata: affermarsi ancora di più nel mondo delle tecnologie anche in un territorio come la Cina, dove, ricordiamo, la Foxconn è la principale industria che rifornisce le più importanti aziende al mondo come Apple, Sony, Microsoft, Nintendo e Nokia.

Via | 9To5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!