Rumors

Apple terrà un nuovo “Tech Talk World Tour” su iOS 5 per developers

Si vocifera che Apple stia per lanciare una nuova edizione del Tech Talk World Tour, tenutosi l’ultima volta nel 2009, affinchè gli sviluppatori familiarizzino con le nuove funzionalità di iOS 5 e iCloud!

Secondo il blog giapponese Macotakara, Apple terrà quest’anno un nuovo Tech Talk World Tour per illustrare agli sviluppatori tutte le nuove funzionalità di iOS 5 e iPhone. Si vocifera che l’evento sarà molto più grande delle ultime due edizioni, tenutesi rispettivamente nel 2008 e nel 2009, e che vi saranno posti extra riservati esclusivamente agli studenti.

Il primo Tech Talk World Tour dedicato ad iPhone iniziò nel mese di ottobre 2008 e si concluse a dicembre dopo aver toccato una serie di città in Europa, Asia, Nord America e Australia, tra cui Los Angeles, New York, Parigi, Londra, Delhi, Tokyo, Hong Kong and Sydney.

Questi tech talk sono, a tutti gli effetti, delle mini-conferenze in stile WWDC dove gli sviluppatori assistono a una serie di presentazioni sulle nuove tecnologie Apple. Dal 2008 Apple ha compiuto passi da gigante, quindi, ci aspettiamo che nell’edizione 2011 si parli anche dei nuovi dispositivi equipaggiati con iOS come iPad e Apple TV.

Via | Appleinsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!