Accessori

Fling mini: il joypad fisico per iPhone e iPod touch!

Ten One, ha da poco reso disponibile un nuovo accessorio per i possessori di iDevice, in particolare iPhone e iPod Touch, stiamo perlando di Fling mini, un sistema tanto semplice quanto innovativo per rendere l’esperienza di gioco su iOS più completa e coinvolgente grazie all’uso di un joypad fisico.

Fling mini si presenta come versione compatta dell’omonimo Fling per iPad presentato all’ultimo CES tenutosi lo scorso Gennaio a Las Vegas. Il funzionamento dell’accessorio è estremamente immadiato, Fling mini è infatti composto da due ventose, da attaccare ai bordi dello schermo, collegate attraverso un sistema di spirali a due dischi in plastica fissati al centro che, senza creare attrito sullo schermo, permetteranno di controllare l’azione di gioco attraverso i pollici così come avviene con i normali controller delle console.

Il materiale utilizzato è di tipo trasparente in modo da ridurre la copertura visiva causata dalle spirali

Fling mini funziona, come già anticipato con iPhone e iPod anche se può essere utilizzato anche con altri terminali, ovviamente l’accessorio non potrà essere utilizzato su tutti i titoli disponibili per iOS ma solo su quelli che sfuttano l’uso di due joypad virtuali. L’ accessorio contenente la coppia di ventose è venduto alla cifra di 25 dollari. Circa 17 euro.

Ecco un video di video di Fling in azione su iPad.

 

Per chi fosse interessato è possibile visitare il sito del produttore  Ten One Design.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!