App Store

Fototempesta: scatti a ripetizione per sequenze mozzafiato

ERRORE: 430327162 Articolo non trovato

Fototempesta è un’applicazione per scattare sequenze di foto e creare degli slideshow delle vostre imprese. Fermare ogni singolo fotogramma di una sequenza e visualizzare tutte le immagini catturate diventerà un gioco da ragazzi.

L’app permette di selezionare il numero di immagini da catturare, da 1 a 25, e il tempo di scatto tra una foto e l’altra. Il tempo può essere settato da un minimo di 200 millisecondi ad un massimo di 2 secondi. Potete inoltre decidere quali immagini salvare e quali importare nella vostra libreria immagini.

Tramite la funzione SlideShow si possono visionare le sequenze e creare degli interessanti effetti dinamici dei soggetti. Fototempesta vi permetterà di avere uno strumento funzionale per creare degli effetti interessanti a metà tra foto e video.

Una semplice applicazione con un design accattivante e molto semplice da utlizzare. Ideale per chi vuole immortalare le proprie prodezze sportive o creare sequenze divertenti con i propri amici.

Fototempesta è disponibile nell’App Store e richiede l’iOS 3.0 o versioni successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!