Notizie

Un iPhone 4 sopravvive ad una caduta di circa 4100 metri!

La CNN riporta una notizia che probabilmente rappresenta una delle migliori campagne pubblicitarie a favore della Incipio, azienda che produce tra l’altro anche case e custodie per iPhone. Un paracadutista si è fatto scivolare dalle mani un iPhone 4 con custodia Incipio da 13,500 piedi di altezza, circa 4100 metri.

L’iPhone che vedete nella foto è atterrato sul tetto di un edificio dall’aereo in cui si trovava il paracadutista. Nonostante il vetro anteriore e posteriore ed il touchscreen siano ridotti davvero male, l’iPhone continua ad effettuare e ricevere chiamate. E’ stato infatti ritrovato grazie al servizio di localizzazione e l’applicazione Find My iPhone.

Il case Incipio è andato distrutto, ma la notizia farebbe intendere che è riuscito comunque a tenere in vita lo smartphone.

Via | OSXDaily

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!