Un altro ladro scovato grazie al GPS dell’iPhone

19/07/2011

Arriva dall’Emilia Romagna il curioso caso di un ladro che, dopo aver rapinato il malacapitato del proprio iPhone è stato scovato proprio grazie al GPS del melafonino e alla funzione “Find my Phone“.


Il furto si è svolto a  Viserbella, piccolo comune in provincia di Rimini ieri intorno alle 17. Il rapinatore, dopo aver rubato il telefono è stato arrestato e il bottino è stato recuperato grazie al GPS dell’iDevice, che ancora una volta si dimostra utile in questi casi, non è infatti nuova la notizia di dispositivi Apple recuperati dopo un furto o semplicemente ritrovati dopo una perdita accidentale proprio grazie alla funzione “Find my Phone”, un servizio che può essere utilizzato da tutti gli utenti Mobile Me e che può tornare utile nel caso in cui abbiate perso l’iPhone o vi sia stato rubato, come in questo caso.

Un ringraziamento ad Angelo per la segnalazione!

Arriva dall’Emilia Romagna il curioso caso di un ladro che, dopo aver rapinato il malacapitato del proprio iPhone è stato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.