Notizie

Nel 2012 ritorna l’Apple Expo di Londra

E’ dal MacExpo del 2007 che non si assiste ad una fiera dedicata al made in Cupertino in Europa. La società di Steve Jobs aveva deciso di non partecipare più a fiere del settore ma, per la gioia di tutti i fanatici e sostenitori della mela morsicata, l’anno prossimo dall’11 al 13 maggio l’Apple Expo tornerà a Londra.

La fiera dedicata a professionisti, sviluppatori, creativi, produttori e distributori, come detto, si terrà nella capitale del regno unito dall’11 al 13 maggio presso l’Earl’s Court Exhibition Center. La fiera si svolgerà in contemporanea al Digital Photo e Imaging Show e, secondo gli organizzatori, c’è da aspettarsi un’affluenza di oltre 30.000 visitatori.

L’evento prevede, oltre alla presentazione dei prodotti, anche workshop e training e aree dedicate al publishing, alla fotografia, alla musica, al video e TV e al gaming, in crescita esponenziale negli ultimi tempi. All’interno dell’Expo verrà allestito anche un piccolo museo con esperti e tecnici Apple a disposizione dei visitatori.

Negli ultimi anni le fiere che hanno ottenuto un buon numero di visitatori sono state il MacWorld Expo di San Francisco e l’Apple Expo di Toronto, unici grandi eventi a tema perdurati dopo il 2007.

Se state programmando un viaggio a Londra per questo periodo, non fatevi scappare l’occasione di una visita anche alla grande fiera del made in Cupertino. Per maggiori informazioni potete visitare il sito non ufficiale dell’Expo.

Via | MacityNet

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!