Xcode si aggiorna e diventa gratuito!

20/07/2011

App ID errato

L’applicazione di Apple per permettere agli sviluppatori di creare le proprie App è stata aggiornata per aggiungere la compatibilità  a Lion. Oltre a questa importante notizia, comunque, Apple ha anche deciso di rendere gratuito Xcode!

App ID errato

Come tutti sapete, questa applicazione è fondamentale per tutti coloro che vogliono cimentarsi nella creazione di App per iPad, iPhone o Mac. Ecco che quindi l’abbassamento del prezzo è sicuramente qualcosa di gradito per coloro che, non avendo un account developer, volevano “smanettare” con Xcode per iniziare a programmare.

La nuova versione di Xcode, comunque, è compatibile solamente con Lion e questo implicherebbe appunto un aggiornamento da parte di tutti gli interessati all’App.

Sebbene nel link sopra vedete Xcode ancora a pagamento, se siete su Lion lo potrete scaricare gratuitamente.

App ID errato L’applicazione di Apple per permettere agli sviluppatori di creare le proprie App è stata aggiornata per aggiungere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.