Aggiornamenti

Xcode si aggiorna e diventa gratuito!

[app_422352214]

L’applicazione di Apple per permettere agli sviluppatori di creare le proprie App è stata aggiornata per aggiungere la compatibilità  a Lion. Oltre a questa importante notizia, comunque, Apple ha anche deciso di rendere gratuito Xcode!

[appscreens_422352214]

Come tutti sapete, questa applicazione è fondamentale per tutti coloro che vogliono cimentarsi nella creazione di App per iPad, iPhone o Mac. Ecco che quindi l’abbassamento del prezzo è sicuramente qualcosa di gradito per coloro che, non avendo un account developer, volevano “smanettare” con Xcode per iniziare a programmare.

La nuova versione di Xcode, comunque, è compatibile solamente con Lion e questo implicherebbe appunto un aggiornamento da parte di tutti gli interessati all’App.

Sebbene nel link sopra vedete Xcode ancora a pagamento, se siete su Lion lo potrete scaricare gratuitamente.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!