iPhone

I Fumetti di Marvel diventano Motion Comics, per tutti gli iPhone ed iPod Touch

Marvel si prepara a dar vita ad una nuova era di fumetti, passando dai classici e statici comics ai nuovi “motion comics” digitali. Questa nuova idea vedrà lo sviluppo di veri e propri applicativi per iPhone, che oltre a permetterci la lettura del fumetto, ci intratterrano con brevi animazioni e voci di attori.

Il primo esperimento è stato fatto all’interno dell’applicazione Watchman, pubblicata nell’AppStore americano dalla Warner Bros, a puro scopo pubblicitario nei confronti del film che sarà disponibile prossimamente nelle sale. Tra qualche tempo i motion comics di Marvel dovrebbero arrivare anche in Italia, ed ovviamente seguiremo gli sviluppi. Personalmente mi ha molto colpito questa novità e, stando al video-trailer, la trovo davvero molto carina.

[Via]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!