Smentito l’evento del 7 Settembre: data ancora incerta per il prossimo iPhone. | Rumors

13/08/2011

Riportiamo il rumor per dovere di cronaca, anche perchè, come succede in questi casi, le cose non sono completamente chiare fino alla presentazione del prodotto. Come avevamo scritto in questo articolo, ieri un sito giapponese aveva riportato come data “certa” per il consueto evento di Settembre (quello classico dedicato alla musica e con il lancio dei nuovi iPod) il giorno 7, ma come sempre dopo meno di 24 ore arriva la smentita da chi sostiene di essere più informato.

Jim Dalrymple di The Loop ha dichiarato di avere una fonte interna che smentisce categoricamente che in quella data Apple abbia in programma un evento e che in ogni caso in quella data non verrà presentato ne un ipotetico “iPhone 5″ ne altri nuovi Prodotti Apple. Precisiamo che il Signor Dalrymple è noto per avere solide fonti a Cupertino e che spesso ha smentito altri rumors riguardanti Apple, anche se ovviamente in maniera non ufficiale. Resta da capire ancora quale possa essere la data ufficiale per l’evento dedicato alla musica, e se in quella data verrà presentato qualche nuovo device, oltre ai consueti nuovi iPod.

A mia personalissima memoria i nuovi iPod sono sempre stati presentati dopo i nuovi iPhone, e ogni iPod Touch “ricalcava” le linee del nuovo iPhone, vediamo se nel 2011 tale tendenza cambierà, e magari verranno presentati insieme. Non ci resta che aspettare (come sempre).

Via | MacRumors

Riportiamo il rumor per dovere di cronaca, anche perchè, come succede in questi casi, le cose non sono completamente chiare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.