Notizie

Comex, l’autore di JailbreakMe, chiamato a lavorare per Apple

“Se non puoi combatterli unisciti a loro” sembra aver pensato Apple che, a sorpresa, chiama Comex per richiederne la partecipazione ad uno stage in azienda.

È lo stesso hacker a dare la notizia tramite twitter, scrivendo che tra una settimana incontrerà i dirigenti Apple. Anche MuscleNerd ha commentato la notizia congratulandosi col giovane ed affermando che quella che gli viene data è una grande opportunità.

Ricordiamo che Comex è il noto sviluppatore dell’ottimo JailbreakMe, programma che ha permesso, nella sua ultima versione 3.0, lo sblocco del nuovo iPad 2.

Ovviamente non sappiamo quale occupazione abbia in mente Apple per il ragazzo, sta di fatto che in questo modo l’azienda di Cupertino va a sottrarre un validissimo membro al panorama Jailbreak, a pochi mesi dal rilascio ufficiale di iOS 5.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!