Quante volte avete visto la scritta “Halfbrick” prima di aprire Fruit Ninja? I creatori del precedente successo mondiale stanno per tornare con un nuovo e divertentissimo gioco chiamato “Jetpack Joyride“, e, come facilmente comprensibile dal trailer, sarà disponibile in AppStore domani, primo settembre. Vediamo assieme i dettagli:

Nel gioco, controllerete Barry Steakfries, un operaio stufo del suo lavoro che, durante una giornata noiosa come le altre, vede degli scienziati che lavorano ad un futuristico Jetpack.
Barry decide di prendere il controllo di quello “zaino volante” e inizia un viaggio attraverso livelli pieni di oggetti da evitare e sfide da superare.

Bando alle ciance, vi lascio al trailer del gioco:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

">

Come potete vedere, Jetpack Joyride promette davvero bene, la qualità è garantita da Halfbrick, che ormai ci ha già abituato bene. Il gioco sarà universale (quindi con risoluzione adattabile perfettamente ad iPhone e iPad) e costerà 0,79€. Quando sarà disponibile in AppStore ve lo notificheremo con un nuovo articolo e, appena ci sarà possibile, pubblicheremo anche una recensione per i nostri affezionatissimi utenti.