Aggiornamenti

Around Me, l’applicazione che trova i luoghi intorno a noi, si aggiorna alla versione 4.2.3

[app_290051590]

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per AroundMe, ottima applicazione che permette di conoscere tutti i Punti di Interessi posti nelle vicinanze tramite l’utilizzo della geolocalizzazione. Scopriamo assieme le novità attraverso il changelog ufficiale. [appscreens_290051590]

AroundMe ti mostra una lista completa di tutte le attività nelle categorie da te scelte con la distanza dalla tua posizione attuale. Ogni ricerca permette di vedere la posizione su una mappa, vedere il percorso, aggiungerla ai Contatti oppure inviarla a un amico via email.

L’aggiornamento non aggiunge nessuna nuova funzione alla già completissima app, ma si migliora supportando le applicazioni di navigazione satellitare più diffuse per iOS:

  • Semplificata la pagina dei dettagli
  • Migliorato il supporto per applicazioni di navigazione esterne: ora supporta Navigon MobileNavigator, TomTom e MotionX-GPS Drive.
AroundMe è un’applicazione universale ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Spagnolo.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!