Rumors

iOS 5 integrerà il riconoscimento vocale di Nuance | Rumor

Apple sarebbe quasi pronta a rilasciare il nuovo aggiornamento del suo iOS. Il noto sistema operativo presentato qualche mese fa potrebbe però avere qualche novità non dichiarata all’ultimo keynote: il riconoscimento vocale sviluppato da Nuance.

Secondo quanto riportato da 9to5mac, alcune fonti affidabili sosterrebbero che Apple avrebbe inviato ai principali carrier telefonici statunitensi, una build del nuovo iOS 5 differente da quella attualmente disponibile per gli sviluppatori.

Questa versione beta di iOS 5 implementerebbe la nuova funzione di controllo vocale sviluppata di recente da Nuance, appositamente per il sistema operativo dell’azienda di Cupertino. Se fosse così avremo la stessa feature già disponibile su terminali Android:

Apple pronta a presentare una One More Thing per il prossimo iOS 5?

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!