App Store

Cyanide and Happiness: le famose vignette su App Store!

[app_368088267]

Sono presenti su internet da oltre sette anni ed hanno ottenuto un successo a dir poco strabiliante: stiamo parlando delle vignette di Cyanide and Happiness e della relativa applicazione per iPhone/iPod Touch, di cui iSpazio vi propone una breve recensione. [appscreens_368088267]

Per chi non ne fosse al corrente, i fumetti di Cyanide and Happiness nascono nel 2004 dalla “penna virtuale” di quattro ragazzi: Kris Wilson, Rob DenBleyker, Matt Melvin e Dave McElfatrick.

Una volta aperto il programma l’utente, direttamente dalla homepage, potrà selezionare e visitare ben tre sezioni tra cui:

  1. Le ultime notizie dal network Explosm;
  2. Gli ultimi video caricati nel canale Youtube del quartetto;
  3. Le ultime vignette di Cyanide and Happiness, caricate giornalmente.

La parte dell’applicazione dedicata al network Explosm collega l’utente ad una particolare versione mobile per smartphone: verranno caricati infatti solo il testo dell’articolo che si intende leggere e qualora presenti, anche le immagini. Per quanto riguarda invece le categorie dei fumetti giornalieri e del canale YouTube non c’è stato un grande riadattamento, in quanto si è rimandati o al noto social network dei video o ai server del giovane quartetto per la visualizzazione delle immagini.

Da segnalare anche la possibilità di poter condividere la vignetta in visualizzazione su vari social network come Twitter e/o Facebook, e salvarla nei preferiti per poi rileggerla nella sezione “Preferiti”.

Cyanide and Happiness può essere scaricato dall’App Store sia gratuitamente (versione Lite) sia a pagamento (versione Pro), è compatibile tutti i dispositivi mobili Apple in commercio e richiede iOS 3.0 o successivo per funzionare ed è localizzata interamente in inglese

[app_372649148]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!