Recensioni AppStore

Chillingo rilascia Fruit Roll: la frutta che rotola in una interminabile discesa [VIDEO]

[app_449601677]

Il nuovo titolo di Chillingo è disponibile da pochi giorni in App Store: si tratta di Fruit Roll, un simpatico e coloratissimo gioco per tutti i dispositivi iOS. Siete pronti per avventurarvi in una folle discesa piena di nemici ma anche divertenti power up? [appscreens_449601677]

Fruit Roll ha un gameplay davvero molto semplice, dovremo semplicemente saltare per evitare tutti gli ostacoli ed i nemici che incontreremo durante il nostro percorso. Protagonisti di questa folle corsa ad ostacoli sono frutti come un limone e un’arancia. Durante la discesa dovremo raccogliere delle stelline per aumentare il nostro punteggio e riuscire ad effettuare delle combo.

Nel percorso troveremo anche alcuni power up come ad esempio quello che ci farà diventare giganteschi frutti indistruttibili. Le ambientazioni ed i nemici cambieranno poi ad ogni livello; ci troveremo immersi in verdi foreste, boschi innevati oppure terre piene di totem.

Il nuovo titolo di Chillingo è carino e molto colorato, ma non così entusiasmante come ci si aspetta. Fruit Roll può diventare un gradevole passatempo, ma non spicca di certo per originalità. E’ sicuramente più adatto ad un pubblico di piccola età.

Fruit Roll è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in  Inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!