Notizie

WD 2Go Pro: una nuova app porta i vostri hard drives Western Digital sulle nuvole

Western Digital ha da poco rilasciato la sua personalissima app che consentirà a tutti gli utenti dotati di account My Book Live di accedere e scaricare documenti e contenuti direttamente dal proprio iPad o iPhone.

L’app di WD esiste in due differenti versioni:

WD My Cloud (AppStore Link)

Nome:

WD My Cloud
Gratis

Categoria:

Produttività

La 2go normale (presente da tempo in App Store) consente di scaricare e consultare moltissimi tipi di file tra cui documenti di Microsoft Word, fogli di calcolo Excel, presentazioni PowerPoint e moltissimi altri ancora. Il tutto in maniera totalmente gratuita senza nessun costo di abbonamento.

ERRORE: 456387400 Articolo non trovato

La seconda variante invece rappresenta la vera novità di WD, perchè questa versione, 2go Pro, si differenzia da quella normale per la possibilità di scaricare i documenti sul nostro iPad o iPhone e di consultarli anche quando non abbiamo accesso ad internet. Ovviamente la versione 2go Pro risulta essere decisamente più completa e funzionale, specie per tutte quelle persone che fanno del proprio device un fedele compagno sul luogo di lavoro e hanno necessità di portare con se una grande mole di documenti.

Il vero fulcro centrale di questa “nuvola” WD è l’ormai famoso My Book Live che collegato al router di casa gestirà al meglio tutti i nostri documenti, disponibile in 3 differenti versioni da 1, 2 e 3 TB e che vi consiglio di tenere in considerazione se state valutando l’acquisto di questo genere di HD.

Via | PadGadget

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button