Aggiornamenti

Whatsapp Messenger si aggiorna alla versione 2.6.7 risolvendo alcuni problemi minori

[app_310633997]

WhatsApp Messenger è uno dei migliori client di messaggistica istantanea per i nostri dispositivi, che ci permette di scambiare messaggi, immagini e molto altro con i nostri amici che possiedono l’applicazione. Scopriamo tutte le novità della versione 2.6.7 attraverso il changelog ufficiale. [appscreens_310633997]

WhatsApp è un messenger per smartphone attualmente disponibile per iPhone e BlackBerry e Android e Nokia. Quest’applicazione usa notifiche push per la ricezione istantanea di messaggi di amici, colleghi e familiari.

Questo nuovo aggiornamento è principlamente volto a risolvere piccoli problemi che causavano malfunzionamenti o crash. Minor update quindi che va comunque a migliorare il funzionamento generale dell’app.

WhatsApp Messenger è compatibile con iPhone. Richiede iOS 3.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in Italiano.

Grazie ad Emanuele per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!