Aggiornamenti Minori

iStrongbox si aggiorna alla versione 1.2.9 con il supporto a DropBox

iStrongBox (AppStore Link)

Nome:

iStrongBox
0,99

Categoria:

Utility

iStrongBox è un’applicazione che vi permette di archiviare i dati relativi alle vostre carte di credito e agli account online, così da non dover tenere tutto a mente. Oggi si aggiorna alla versione 1.2.9 e di seguito presentiamo tutte le novità. 

I vostri dati sensibili vengono salvati esclusivamente sul telefono senza ricorrere a servizi web, questo per dare maggior sicurezza all’utente. Per quanto riguarda la sicurezza è possibile inserire una password di accesso che proteggera i vostri dati. La password verrà richiesta all’avvio dell’applicazione.

La versione 1.2.9 introduce la compatibilità con il famoso servizio di storage dati on-line Drop Box. Avremo quindi la possibilità di fare il backup e il restore dei nostri dati, con la sicurezza di non perderli per nessuna ragione.

Infine la nuova versione risolve alcuni bug e migliora la stabilità generale dell’applicazione, motivo per cui se ne consiglia l’immediato aggiornamento.

iStrongBox è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button