PUBBLICITÀ
Aggiornamenti

Tweetbot si aggiorna con l’integrazione di Twitter per iOS5

ERRORE: 428851691 Articolo non trovato

Tweetbot, un’applicazione che permette di inviare, leggere ed interagire con il proprio account in modo molto semplice, con una grafica molto originale e differente da qualsiasi altra applicazione del genere attualmente disponibile, si è appena aggiornata arrivando alla versione 1.7 ed integra la possibilità di utilizzare l’account configurato su Twitter in iOS senza la necessità di dover reinserire i dati.

iOS 5 uscirà nella giornata di domani ma stanno già arrivando i primi aggiornamenti per integrare nelle applicazioni le funzionalità del nuovo sistema operativo di Apple per gli iDevice e per migliorare le prestazioni.

La nuova versione di Tweetbot oltre ad aggiungere la possibilità di utilizzare l’account di twitter già configurato in iOS 5 include anche alcune migliorie per rendere l’applicazione pienamente compatibile con il nuovo sistema operativo in uscita domani e diversi bugfix per risolvere alcuni problemi della versione precedente.

Per chi non conoscesse Tweetbot vi rimandiamo alla nostra recensioneTweetbot è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad, richiede la versione di iOS 4.1 o successivi ed è localizzata in Inglese, Tedesco, Francese e Giapponese.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button