Notizie

Ecco i primi video che mettono a confronto prestazioni e fotocamera di iPhone 4S e iPhone 4

Oggi è uscito il tanto atteso iPhone 4S in USA, Francia, Germania, Gran Bretagna, Australia, Canada e Giappone. Come ben saprete, abbiamo fatto per voi un lungo live da Covent Garden con i nostri Daniele e Jacopo che ci hanno aggiornati costantemente per oltre 48 ore. Adesso è tempo di trarre le conclusioni e, per questo, vi proponiamo i primi video e i confronti tra vecchio e nuovo melafonino.

Il primo video è davvero interessante, mette a confronto le prestazioni dei due modelli ed evidenzia la netta superiorità del 4S, evidentemente più veloce, che riesce a caricare qualsiasi cosa al doppio della velocità. Nulla di nuovo direte, però questo video lo mette ulteriormente in mostra.

Proseguiamo con la fotocamera, più che proporre un confronto tra il 720p di iPhone 4 e il 1080p di iPhone 4S, ci focalizziamo sulla stabilizzazione che sembra un altro punto forte del nuovo melafonino. Ecco due video, il primo dei quali girato da Macity. Si nota molto, soprattuto nel secondo, la differenza tra la fluidità dell’iPhone 4S e e quella del 4, nettamente migliore nel primo caso, e si può notare anche una differenza di risoluzione e di tonalità di colore. Il nuovo cellulare made in Cupertino ha dei colori più simili alla realtà, mentre il precedente modello presenta spesso “difetti” di sovraesposizione e rispetto dei colori.

Come sempre, il giudizio finale spetta a voi. Sulla base di questi primi video, cosa ne pensate delle prestazioni del nuovo melafonino?

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!