iSpazio a Londra per il lancio dell’iPhone 4S: Segui il nostro LIVE BLOG [Terminato]

Siamo finalmente arrivati alla data che tutti aspettavamo. E’ il 14 Ottobre, giorno in cui Apple avvierà la commercializzazione dell’iPhone 4S negli Stati Uniti, in Inghilterra, Francia ed altri Paesi. Come avrete avuto modo di leggere, due membri dello staff di iSpazio si trovano a Londra e da due giorni ci inviano aggiornamenti di stato. Utilizzeremo questo nuovo articolo per raccontarvi la situazione attuale, arrivando fino all’acquisto dei nostri iPhone 4S.

Questo articolo va letto dal basso verso l’alto per cui scorrete la pagina verso il basso ed iniziate subito a leggerlo nel senso inverso, facendovi guidare dagli orari, indicati prima di ogni frase:

Aggiornamento 09:50 – A conclusione del nostro Live vi mostriamo l’unboxing di iSpazio:

 

Aggiornamento 09:30 E’ in arrivo il nostro primo video sull’unboxing dell’iPhone 4S, nel frattempo ecco ancora qualche foto dell’interno dell’Apple Store di Covent Garden:

 

 

Aggiornamento 09:25 – Ottenuti finalmente i nostri iPhone 4S siamo pronti per allontanarci dallo Store, e iniziare a registrare i primissimi video in cui vi mostriamo il prodotto (che ovviamente è identico al precedente dal punto di vista estetico) nei suoi punti di forza. Restate con noi!

Aggiornamento 09:24 – Due notti insieme a Londra fanno anche questo.. Tutti insieme appassionatamente:

Aggiornamento 09:05 – Ed ecco a voi i nostri iPhone 4S!


Aggiornamento 09:01 – Essere arrivati a Londra due giorni prima ed aver superato due notti fuori allo Store ci ha permessi di essere tra i primissimi ad entrare nello Store e questo è il video del fatidico countdown e del nostro ingresso! Finalmente ci siamo!

 Aggiornamento 08:55 – Mancano pochissimi istanti all’apertura dello Store e possiamo vedere il personale di Apple fomentare la fila. Noi siamo tra i primi e tra poco ruiusciremo a prendere gli iPhone 4S! Ecco il video-aggiornamento:

 Aggiornamento 08:30 – Lo Store di Londra aprirà le porte alle 08:00 (ovvero alle 9:00 orario locale) quindi manca veramente pochissimo al lancio dell’iPhone 4S. Nel frattempo Daniele ci aggiorna sulla situazione mostrando una fila più ordinata, il panico generale di questa notte sembra completamente rientrato. Come sempre, Apple ha offerto la colazione alle persone in fila, siamo stati intervistati dalla stampa inglese e siamo i protagonisti di molti scatti. Ecco il video-aggiornamento prima dell’atteso lancio di questo nuovo prodotto:

Aggiornamento 06:45 – Finalmente riusciamo ad avere i nostri 4 bigliettini relativi agli iPhone 4S che andremo ad acquistare:

Aggiornamento 06:30 – Nonostante i problemi, la notte è trascorsa in fretta ed i ragazzi (abbastanza provati dal sonno) vengono disposti in fila indiana al fine di ricevere i famosi bigliettini della prevendita che Apple utilizza da qualche tempo a questa parte per gestire meglio la fila, evitando una coda che vada oltre la capacità della merce presente nello Store:

Aggiornamento 01:30 – Nell’articolo precedente siamo arrivati a raccontarvi la notte. Eravamo arrivati alle prime ore della notattata ma ad esser sinceri il peggio non era ancora arrivato. La disorganizzazione e l’enorme numero di persone in fila ha fattto in modo che queste iniziassero a spingere, provocando disagi non indifferenti e tanta agitazione.

Come potete vedere dal video, le transenne stanno quasi per cedere a causa delle persone che vi si aggrappano, mossi da qualche strattone più forte del normale.

I nostri ragazzi non sono riusciti a dormire poichè gli veniva chiesto di cambiare posizione in maniera continua e senza una reale motivazione. In definitiva ci si poteva sicuramente organizzare meglio.

 

Siamo finalmente arrivati alla data che tutti aspettavamo. E’ il 14 Ottobre, giorno in cui Apple avvierà la commercializzazione dell’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.