Notizie

Google è in procinto di lanciare il proprio store musicale!

Secondo quanto riporta Business Insider, dopo il servizio Google Music (lanciato in versione beta a maggio), che permette di caricare musica su server google e ascoltarla da ogni device o dal proprio computer, il colosso di Mountain View è in procinto di lanciare un nuovo store musicale!

Oltre alla possibilità di poter caricare online le canzoni, con questo nuovo servizio sarà possibile anche acquistare canzoni e scaricare le tracce.

Google sarebbe attualmente in trattativa con le maggiori etichette musicali e il New York Times recentemente ha riportato che il servizio sarà lanciato nelle prossime settimane. Se la società di Eric Schmidt  introducesse il suo store musicale entrerebbe immediatamente in conflitto con i due programmi di acquisto musicale più conosciuti: iTunes e Amazon MP3. Molto probabilmente Google anticiperà qualcosa durante l’evento in collaborazione con Samsung che si terrà quest’oggi.

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!