iPhone

Categories – Crea Categorie nelle quali contenere applicazioni giochi e altro

Una nuova applicazione che nel giro di due giorni ha visto la sua nascita e vari upgrade fino ad arrivare alla versione 1.23 che per me è molto stabile, tanto da dedicarne un articolo, anche perchè è molto utile. Si tratta di Categories, una Utility di BigBoss che potete installare aggiungendo la rispettiva repository nell’installer, che trovate nella nostra pagina Sources. Lo scopo di questa applicazione è quello di creare nuove cartelle nelle quali raggruppare alcune applicazioni, per tenere il desktop del vostro iPhone o iPod Touch più ordinato e con meno icone. Ad esempio è possibile creare la Categoria Giochi, scegliere un icona per questa categoria, ed inserire all’interno tutti i giochi che avete attualmente installato. Col supporto a Customize poi, potrete impostastare la non visibilità delle icone di questi ultimi in modo da avere un desktop pulito e tutti i giochi raggruppati soltanto all’interno della Cartella Giochi creata con Categories.

categories 1.23 for iphone categories 1.23 for iphone categories 1.23 for iphone

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!