QuickOiB: Per installare l’OpeniBoot sugli iPhone e gli iPod Touch | Hack

Pedro Henrique è il nome dello sviluppatore di QuickOiB, un Tool che permette di installare l’OpeniBoot sull’iPhone e sull’iPod Touch. Vi abbiamo già parlato in passato di questo hack, che offre la possibilità di utilizzare la console di Linux sui nostri dispositivi Apple.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" type="application/x-shockwave-flash">

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Una volta eseguito il codice, all’accensione del telefono (o dell’iPod), avremo la possibilità di scegliere se entrare nell’iPhone OS oppure se avviare la console Linux. I File per eseguire tutto ciò sono già disponibili e potete scaricarli dal blog ufficiale. L’utilità per il momento è ancora limitata ma i lavori procedono nella giusta direzione. I File per installare l’OpeniBoot per il momento possono essere eseguiti soltanto su Linux o Mac, ma presto verrà rilasciato un package anche per gli utenti Windows.

[Via]

Pedro Henrique è il nome dello sviluppatore di QuickOiB, un Tool che permette di installare l’OpeniBoot sull’iPhone e sull’iPod Touch….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.