Aggiornamenti

Il Gioco dell’Oca si aggiorna alla versione 2.0 con supporto al retina display

Il Gioco dell'Oca (AppStore Link)

Nome:

Il Gioco dell'Oca
4,49

Categoria:

Giochi

Il Gioco dell’Oca, uno dei classici da tavola riadattato per iDevices, ha appena ricevuto un major update passando alla versione 2.0 e introducendo importanti novità. Di seguito vediamo il changelog ufficiale.

Ecco il changelog:

  • Supporto al Retina Display
  • Nuova tavola da gioco
  • 63 celle tutte da giocare
  • Versione più corta della precedente per i bambini più piccoli
  • Tanti imprevisti durante il percorso

Le regole sono quelle classiche. Si tocca la ruota per farla girare, si sposta di conseguenza la pedina secondo il risultato ottenuto. Il percorso è cosparso di imprevisti e benefici: alcuni vi faranno avanzare, altri vi permetteranno di ritirare, altri ancora vi costringeranno ad indietreggiare o a rimanere fermi per qualche turno. Il primo giocatore che arriverà sull’ultima cella del percorso con un numero esatto dato dalla ruota sarà il vincitore!

Il Gioco dell’Oca è disponibile nell’App Store a 2,99€. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive ed è localizzato in inglese.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!