Smurf’s Village si aggiorna con molte novità e un bellissimo tema tutto natalizio!

Immagine per Il Villaggio dei Puffi

Il Villaggio dei Puffi

Flashman Games LLC
Gratis

Nuovo aggiornamento importante per il popolre gioco dei Puffi presente in App Store che tanto successo ha riscosso in questi mesi. L’aggiornamento odierno è dedicato alle festività natalizie con fantastiche decorazioni da inserire nel nostro villaggio. Scopriamo insieme tutte le novità introdotte.

Il changelog ufficiale è interamente dedicato a questa speciale festa e aggiunge interessanti alternative di gioco a questa meravigliosa app.

  • Aggiunta tanta neve al villaggio e una espansione terriera gratuita!
  • Giocate a una nuova missione festiva con Grande Puffo, Puffetta, Quattrocchi e Brontolone.
  • Un sacco di decorazioni, inclusi un pupazzo di neve, puffi di neve, alberi di Natale e altro ancora.
  • Un coniglietto di neve.
  • Aggiunti nuovi regali extra che potrete spedire agli amici e un filtro che vi aiuterà a trovarli.
 

Smurf’s Village è compatibile con iPhone, iPod e ovviamente iPad, richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in inglese.

Il Villaggio dei PuffiFlashman Games LLCGratis Nuovo aggiornamento importante per il popolre gioco dei Puffi presente in App Store che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.