[AGGIORNATO] Come risolvere i Problemi di Refresh delle Sources in Cydia

La repository di Ste Packaging, una di quelle pre-installate in Cydia, è down e non è possibile scaricare i package disponibili. Stando ai vostri commenti, ci sono diversi utenti che stanno avendo problemi con il refresh di Cydia, tale problema dipende da conflitti con le repository aggiuntive, che appunto non sono sicure. Ecco come risolvere:

  • Collegatevi in SSH al vostro iPhone/iPod Touch
  • Entrate in /etc/apt/sources.list.d/
  • Backuppate il file “cydia.list” sul desktop del vostro computer
  • Eliminate il file “cydia.list” dal vostro iPhone

Questo file contiene tutte le repository che avete aggiunto manualmente e che quindi non facendo parte delle community sources non sono sicure nè controllate e vi invitiamo a rimuovere. In generale le repository con errori sono: HackThatiFone, BiteSMS beta, xWaves.

Per evitare questi problemi anche in futuro, vi possiamo consigliare di tenere sempre e solo le repository delle Community Sources installate. Su iSpazio vi segnaliamo tutti gli aggiornamenti e le nuove applicazioni che vengono rilasciate anche nelle altre repository aggiuntive, quindi in questi casi potrete aggiungere la repo desiderata, scaricare il package e rimuoverla nuovamente.

La repository di Ste Packaging, una di quelle pre-installate in Cydia, è down e non è possibile scaricare i package…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.