Aggiornamenti

FIFA 12 si aggiorna con supporto completo ad iOS 5 e migliorie grafiche per iPhone 4S [Video]

[app_464162545]

FIFA 12 è il famoso gioco di calcio disponibile in App Store e sviluppato da Electronic Arts. Oggi viene aggiornato per la prima volta implementando il supporto ad iOS 5, migliori prestazioni grafiche su iPhone 4S e altro ancora. Inoltre il titolo è ancora disponibile in offerta a 2.39€. Approfittatene!

 

Davvero un grande successo per questo attesissimo titolo che, sebbene alcune contestate decisioni da perte di Electronic Arts (vedi multiplayer ed impossibilità di giocare un campionato che non sia Carriera), ha soddisfatto molti possessori di iPhone/Touch ed iPad.

Ecco il changelog ufficiale di questa nuova versione:

  • Supporto completo ad iOS 5;
  • Migliorie grafiche per sfruttare i processori del nuovo iPhone 4G;
  • Possibilità di incrementa il budget della squadra per acquistare i migliori giocatori del mondo;
  • Nuova serie di sfide giornaliere.

Giocatori reali, squadre reali, campionati reali: questo titolo è caratterizzato da oltre 22 campionati con licenza ufficiale, 500 squadre e più di 15.000 giocatori. Scendiamo in campo con superstar come Kakà, Wayne Rooney, Gerard Piqué, Karim Benzema e altro ancora. Dalla Premiership inglese e la Liga, la Bundesliga tedesca e oltre. Dominiamo il campionato e scendiamo in campo su 32 stadi autentici.

Ricordiamo che su questo titolo è possibile utilizzare l’interessante funzione multiplayer sfruttando il nostro iPad come schermo ed iPhone/Touch come controller. Per la versione per iPad vi rimando al post su iPadevice.

Per poter utilizzare i vostri iPhone o iPod touch come controller ecco quindi l’applicazione che dovrete scaricare gratuitamente dall’App Store:

[app_467477735]

Ecco un video di presentazione realizzato da iSpazio dopo la prova in anteprima della settimana scorsa:

Fifa 12 è disponibile in App store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione) ed iPad. Richiesto iOS 3.1 o successivi.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!