App Store

Salamurai: affettiamo salami, prepariamo gustosi panini e vinciamo tanti fantastici premi con A-Tono e Negronetto

ERRORE: 471863099 Articolo non trovato

Il nuovo advergame ideato e realizzato da A-Tono per festeggiare l’80° anniversario della nascita di Negronetto, il salame più famoso della Negroni, sbarca in App Store. Salamurai è l’eroe che grazie alle sue spade dà vita ai migliori panini imbottiti che si possano immaginare. In un crescendo di difficoltà potrà utilizzare, a seconda del livello raggiunto, katane sempre più micidiali, fino all’evoluta versione laser! Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il salame è la tua passione? Per te ogni fetta dev’essere perfetta? Chi meglio di un samurai, con il suo controllo e la sua precisione, può creare le migliori fette di Negronetto con la sua spada?

Con Salamurai – questo il nome dell’applicazione web/mobile che guiderà i consumatori nel mondo di Negronetto in modo giocoso e originale – gli utenti potranno mettere alla prova la loro abilità nell’affettare panini e salami in un arcade game che ricalca il famosissimo Fruit Ninja. Obiettivo, diventare il “salamurai” più valoroso!

Lo scopo del gioco consiste nell’affettare i salami e le michette che compaiono sullo shermo in un tempo stabilito, cercando di evitare i due elementi “killer”: la dinamite e la bomba, che fanno perdere all’utente secondi preziosi. La Stella Negroni, al contrario, regala punti e secondi in più per continuare a giocare. Al raggiungimento del punteggio stabilito, l’utente acquisisce automaticamente una nuova lama che gli consente di tagliare con un solo tocco più fette di salame.

 

Sfida sul tempo gli altri partecipanti e scala la classifica! Scegli lo sfondo che preferisci e inizia a giocare. Avrai a disposizione 5 livelli di gioco, ognuno dei quali ti darà diritto ad una diversa spada (katana, Angel Speed, Death Power, Extreme, Laser Blade) con cui affettare i salami.

Ogni passaggio di livello è caratterizzato da un più alto grado di difficoltà e richiede da parte del giocatore una maggiore velocità e prontezza di riflessi. I punteggi ottenuti potranno essere condivisi sulla propria bacheca facebook, in modo da far conoscere agli amici il livello raggiunto e la propria abilità di “Salamurai”.

Mettiti alla prova la tua abilità! Gioca, divertiti e vinci!

Dal 24 Ottobre al 18 Dicembre, un mini-concorso collegato all’applicativo premierà ogni settimana il giocatore che avrà ottenuto il punteggio più alto. In palio, un buono acquisto EasyGift Media World del valore di 100€!

Come partecipare? Semplicissimo: a fine partita, gli utenti dovranno compilare un breve form con i dati richiesti ed inviare il punteggio raggiunto. Chi riuscirà a scalare l’intera classifica, a fine concorso si aggiudicherà una Tv Samsung 3D Led 40”. Inoltre, tra tutti i partecipanti saranno estratti 3 pacchetti Wii Mario Kart, comprensivi di console Wii e 3 volanti wheel.

Salamurai è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzata in italiano.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!