Notizie

OnLive, il servizio di gaming on demand a breve disponibile per iPhone e iPad

La notizia non è certamente una novità. Come, infatti, vi avevamo annunciato qualche tempo fa qui, OnLive è ormai prossima al rilascio di un client per iPhone e iPad che permetterà agli utenti di giocare sui propri dispositivi iOS a vari giochi per console, così come è attualmente possibile per Mac e PC.

Per chi di voi non conoscesse OnLive, si tratta di un servizio online mediante il quale è possibile giocare attraverso il proprio Mac o PC a vari titoli disponibile per console. Il tutto avviene in streaming grazie ai server della società. Sebbene sia nato come un servizio rivolti ai possessori di computer, nel corso del tempo OnLive è stato implementato anche per Tv e per una serie di dispositivi mobili. In questa lista non poteva certamente mancare, Apple con i suoi iPhone e iPad.

Attraverso un comunicato ufficiale, OnLive ha fatto sapere che nelle prossime ore sarà disponibile un client in versione per iPad, mentre i possessori del melafonino dovranno ancora pazientare qualche settimana. Il costo del servizio è di 50$ e tra i titoli attualmente disponibile troviamo L.A. Noire, Assassin’s Creed e LEGO Batman.

 

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!