Croker: Il Mini-Poker su iPhone | Cydia – iSpazio Repository

icon-decoded6Croker è un nuovo giochino prodotto sempre da CrazySoft che ripropone una sorta poker sul nostro iPhone, adottando uno stile sicuramente più “cartoon” del classico gioco dei casinò. Il nostro scopo è quello di accoppiare le carte in base ai simboli oppure ai numeri e possiamo selezionare quelle che intendiamo sostituire semplicemente selezionandole e cliccando sul tasto Deal.

img_00167 img_00178 img_00185

In alto a sinistra troviamo un segnalatore che in caso di accoppiamenti giusti verrà incrementato portandoci al livello successivo. In caso di Deals frequenti ed in rapida successione, la freccina arriverà sulla parte nera, e sarà a quel punto che terminerà la partita. Le combinazioni di carte sono molteplici, possiamo fare “coppie”, “tris”, “scala” etc, e si può ottenere un punteggio extra sia in base ai numeri segnati sulla parte superiore che in base agli accoppiamenti delle carte che lampeggiano in giallo.

img_00212 img_0039 img_0040

La partita può essere salvata e ripresa in qualunque momento, ci sono due modalità di gioco (Easy ed Hard) oltre a quella “Bet Mania” che però è riservata alle persone che decidono di acquistare il gioco completo. Anche Croker, come Psarakia è un demo, che può essere utilizzato 20 volte.

Trovate Croker nella categoria Games di Cydia tramite la repository di iSpazio.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!