Recensioni AppStore

The Sims FreePlay disponibile in App Store

The Sims™ FreePlay (AppStore Link)

Nome:

The Sims™ FreePlay
Gratis

Categoria:

Giochi

EA Mobile ha annunciato oggi il lancio di The Sims Gratisinnovativa app che consente agli utenti di sperimentare il bestseller franchise The Sims su iPad, iPhone e iPod Touch.

In questo titolo i giocatori possono costruire, personalizzare e orchestrare una città di Sims gratuitamente su smartphone, con una versione ottimizzata appositamente per iPad per la prima volta.

The Sims FreePlay offre infiniti modi di giocare, dando l’opportunità di:

  • Sviluppare la storia e gestire fino a 16 Sims– dai fashionist  ai geeks passando per i vigilanti – che vivono simultaneamente in un mondo che segue il reale scandire delle ore
  • Scegli tra 1200 modi di personalizzare la tua casa dei sogni
  • Crea relazioni di ogni tipo tra i  Sims utilizzando schiaffoni, il cinque e qualche volta anche il fiki fiki!
  • Partecipa ad attività entusiasmanti come prendersi cura del proprio animaletto o coltivare il giardino.

I Sim diventeranno amici o nemici? Crea nuove relazioni con uno schiaffo, dando un cinque o anche facendo fiki fiki! Riempi la città di negozi per animali, concessionari di auto e supermercati. Espandi la tua città man mano che ricevi nuovi Sim.

Ecco le parole del team di sviluppo:

The Sims FreePlay app è un grande passo avanti nella nostra strategia mobile.” Ha dichiarato Bernard Kim, Senior Vice President of Sales and Marketing for EA Interactive. “Siamo risuciti a prendere un franchise bestseller su tutte le piattaforme, lo abbiamo ottimizzato per iPad e reso disponibile gratuitamente su Ios. Così facendo apriamo ulteriormente le porte alla crescita del nostro business mobile facendo entrare nuovi fans nel popolare mondo di  The Sims.

 The Sims FreePlay è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!