Recensioni AppStore

Oink: condividi, classifica e recensisci tutto quello che è intorno a te

ERRORE: 451160341 Articolo non trovato

Oink è un modo semplice per votare e classificare le cose intorno a voi. Invece di limitarsi a condividere e classificare i luoghi, permette di giudicare, classificare, segnalare quello che ogni posto offre.

Se non solo siete interessati a sapere qual’è il miglior Ristorante in zona ma chi fa la pizza migliore, allora troverete molto utile questa applicazione. Oink ci da la possibilità di condividere con gli altri utenti, i nostri giudizi su tutto ciò che vogliamo.

Come potete vedere l’applicazione è divisa in 5 sezioni principali. In “Feed” possiamo tenere d’occhio tutti i post più recenti degli amici che abbiamo deciso di seguire o di tutto il resto degli utenti. Con “Discover” ci viene mostrato tutto ciò che è attualmente intorno a noi, tramite il servizio di localizzazione. La funzione “Oink” è quella che permette di condividere i nostri tag, con la possibilità di scattare una foto, aggiungere commenti e condividerli anche su Twitter, Facebook e Foursquare.

La funzione “Cred” riassume i nostri tag, dividendoli per categoria ed assegnando un livello di “competenza” per ognuno di essa. Un pò come avviene anche per i luoghi in Foursquare.

Questa funzione più “social” ha sicuramente il compito di facilitare l’affidabilità del servizio. Scalando i livelli in una determinata categoria (es. fashion), le tue piccole “recensioni” avranno molta più credibilità!

Oink è un’applicazione gratis e si può scaricare l’ultima versione aggiornata dall’Apple Store.

Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Richiede iOS 4.2 o successivi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!