Icona applicazione Dov'è la mia acqua?

Dov'è la mia acqua?

Disney Electronic Content, Inc.
2,29 €

Dov’è la mia acqua? è un avvincente puzzle basato sulle leggi della fisica e realizzato con incredibile maestria tecnica, marchio di fabbrica Disney. Oggi è stata rilasciata la versione 1.3.0 che introduce un nuovo capitolo con tanti livelli da giocare! 

  • Dov'è la mia acqua?
  • Dov'è la mia acqua?
  • Dov'è la mia acqua?
  • Dov'è la mia acqua?
  • Dov'è la mia acqua?

L’alligatore Swampy, il protagonista del gioco, vive nelle fogne sotto la città, ma vorrebbe condurre una vita più simile a quella degli uomini. È un tipo particolarmente attento all’igiene. Per via delle sue stranezze non è ben visto dagli altri alligatori che tramano per sabotare la sua fornitura d’acqua.

In questo divertente gioco, ispirato a una legenda metropolitana, dovrai riuscire a far arrivare l’acqua fino alla vasca da bagno di Swampy. Per completare il gioco dovrai essere scaltro e strare attento alle alghe, alla melma tossica, agli interruttori e alle trappole. In Dov’e la mia acqua, il nuovo puzzle game firmato Disney, anche una sola goccia è importante.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

L’aggiornamento 1.3.0 introduce il nuovo capitolo “Sulle Corde”. Il quartiere dove vive Swampy è stato letteralmente invaso dai gavettoni! Risolvi i nuovi enigmi liberando il percorso dei gavettoni. Il tempismo è fondamentale quindi tocca i gavettoni per farli scoppiare a liberare l’acqua al momento giusto. In “Sulle corde” troverai 20 nuovissimi livelli e tantissimi oggetti rari!

Dov’è la mia acqua? è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.