Grande giornata di rilasci videoludici in App Store, dopo aver visto Mega Man X, Dungeon Hunter 3 e Zenonia è ora il turno di M.U.S.E. il nuovo gioco della software house Ayopa Games.
[screen]477764716[/screen]
Questo titolo risulta essere particolare in quanto unisce un third person shooter ad un RPG. La visuale di gioco infatti è la classica degli sparatutto in terza persona ma le modalità di miglioramento e crescita del personaggio rispecchiano le tipiche presenti negli RPG.
Supporto completo ad iPhone 4S, iPad 2, iPad, iPhone 4 e iPod touch 4 gen. La splendida grafica mostra tutta la potenza soprattutto sugli ultimi dispositivi come iPad 2 e iPhone 4S.
I punteggi verranno calcolati in base alla mole di danni provocati e le combo utilizzate e potremo convertire i punti totalizzati in crediti per l’aggiornamento del nostro personaggio, trasformandolo in una perfetta e performante macchina da guerra.
Troviamo anche il pieno supporto al Game Center di Apple, grazie al quale potremo confrontare i nostri risultati in classifica con quelli dei nostri amici.
Inoltre questo titolo supporta il salvataggio iCloud ed il mirroring AirPlay in modo da poter visionare i nostri scontri a fuoco sul grande schermo HDTV tramite Apple TV.
M.U.S.E. è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti