Notizie

h1Siri: a breve verrà rilasciata la nuova versione

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato il porting di Siri, chiamato h1Siri e realizzato dal CD-Team. Esso permetteva di utilizzare Siri su iPhone 4 e iPod touch 4G ma sul web ci sono stati diversi problemi: il tweak non rendeva sicuri i propri dati personali con il rischio che venissero comunicati al server di connessione, non funzionava sempre poichè il server si sovraccaricava subito e alla disinstallazione mandava il telefono in loop. Adesso il CD-Team ha annunciato di rilasciare a breve un aggiornamento.

Direttamente dal blog ufficiale, il team di hacker asiatici ci avverte che la nuova versione di h1Siri è pronta e sarà disponibile tra qualche giorno per diversi dispositivi. Lo stesso team va a sottolineare che la versione sarà legale.

19/12/2011 – La versione beta di H1SIRI è pronta! sarà disponibile in pochi giorni, ricordiamo che questa versione open source e legale e sarà disponibile per i seguenti dispositivi:
iPhone 4 iOS 5.0 / 5.0.1 con WCDMA – CDMA iPhone 4 con iOS 5.0 / 5.0.1- iPhone 3G con iOS 5.0 / 5.0.1 – iPod touch con iOS 4 5.0 / 5.0.1

In questo video di dimostrazione vediamo che questo porting funziona in maniera quasi perfetta e senza intoppi, e non c’è rischio che i server possano saltare (o almeno questa è la speranza). Attendiamo la data di rilascio, nella quale noi stessi vi informeremo del tutto.

Potete vedere direttamente andando a questa pagina.

La mia esperienza personale però non è delle migliori in quanto volevo provare la prima versione per avere questa novità sul mio iPhone 4. Notando chiaramente che il tweak non funzionava più, e leggendo sul web che veniva considerata illegale a mia insaputa, ho disinstallato tutto il pacchetto. Al respring, il telefono andava in loop infinita e ho dovuto effettuare il ripristino tramite iTunes. Pertanto invito tutti gli utenti di iSpazio di far attenzione a cosa andate a installare, anche perchè ne va della vostra sicurezza.

Via | H1Siri blog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!