Notizie

Diventare sviluppatore iOS, una grande opportunità

La richiesta di figure professionali in grado di sviluppare App per iPhone e iPad non è mai stata così alta. Tutte le aziende vogliono un’app e di conseguenza l’App Store di Apple può rappresentare una potenziale miniera d’oro. Quindi perché lasciarsi sfuggire un’occasione del genere?
Se non sei un programmatore ma hai dimestichezza con il Mac e sei un tipo sveglio non avrai problemi ad imparare l’Objective-C, se già conosci un linguaggio di programmazione la curva di apprendimento sarà ancora più rapida e grazie a Gametrainer in soli 4 giorni sarai in grado di iniziare a sviluppare la tua App.
Questi i nuovi corsi a calendario:
Milano dal 31 Gennaio al 3 Febbraio, 4 giorni, 32 ore di lezione (dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30) a soli € 450 + IVA (400 per gli studenti)
A questa pagina trovate il programma completo e la possibilità di iscriversi: link
Roma dal 28 Febbraio al 2 Marzo, 4 giorni, 32 ore di lezione (dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30) a soli € 450 + IVA (400 per gli studenti)
A questa pagina trovate il programma completo e la possibilità di iscriversi: link
Tutti gli argomenti vengono trattati attraverso tutorial pratici, in 4 giorni svilupperai ben 10 semplici App che dimostrano l’uso concreto di quanto esposto nel programma.
Per qualsiasi informazione contattare info@gametrainer.it
Nelle prossime settimane vi parleremo della fusione di Gametrainer con Addiction srl, il più innovativo “creative lab” d’Italia.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!