App Store

Microsoft Lync 2010 per iOS estende la potenza di Lync al tuo dispositivo mobile

Microsoft Lync 2010 for iPhone (AppStore Link)

Nome:

Microsoft Lync 2010 for iPhone
Gratis

Categoria:

Economia

Lync 2010 per iPhone offre le funzionalità di presenza avanzata, messaggistica istantanea, audioconferenza e chiamata in una singola interfaccia facile da utilizzare per tutti gli utenti che hanno a disposizione nella propria azienda un account di Lync Server o Office 365/Lync Online. 

PUBBLICITÀ

Microsoft Lync 2010 è un vero e proprio client per la comunicazione unificata con messaggistica istantanea, riunioni e funzioni vocali. Grazie all’interfaccia utente aggiornata, Lync 2010 integra strumenti di comunicazione che funzionano nel modo consueto.

Lync 2010 utilizza la ricerca per competenza, basata su Microsoft SharePoint, per agevolare la ricerca di persone con le competenze adatte alle proprie esigenze. Grazie alla funzionalità di squillo simultaneo di Lync 2010, è possibile fare in modo che le chiamate vengano ricevute dal proprio telefono cellulare, dal proprio telefono di casa o da un altro numero telefonico, oltre che dal proprio client desktop.

Caratteristiche principali dell’applicazione per iPhone sono:

  • Visualizzazione in tempo reale della disponibilità dei colleghi e scelta della modalità di comunicazione ottimale con l’avvio di un messaggio istantaneo, un’e-mail o una chiamata telefonica.
  • Collegamento alle conferenze telefoniche Lync con un solo tocco, senza dover utilizzare lunghi passcode numerici o numeri di conferenza.
  • Esecuzione o ricezione di chiamate solo tramite il numero VoIP aziendale (ID Lync), in modo da potersi collegare ad altri utenti utilizzando un’unica identità coerente.
  • Lync 2010 per iPhone offre la tecnologia Transport Layer Security (TLS) e la protezione della rete perimetrale/interna senza richiedere VPN, migliorando la sicurezza delle comunicazioni ovunque e in qualsiasi tipo di rete.

Per il corretto funzionamento di questo software è richiesto un collegamento a copie di Microsoft Lync Server 2010 o office 365/lync online con licenza valida. Per ottimizzare le prestazioni possono essere necessari aggiornamenti a microsoft lync server 2010. Alcune funzionalità potrebbero essere disponibili solo in alcuni paesi. Se non sei certo della licenza acquistata e/o della distribuzione di lync effettuata dalla tua azienda, puoi contattare il reparto it.

Microsoft Lync 2010 compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button