Jailbreak

H1Siri, il porting di Siri del CD-Team, verrà rilasciato domani? [AGGIORNATO]

Attraverso un tweet, il CD-Team ha comunicato che domani, giorno 06/01/2012 ci saranno delle grandi notizie. Si tratterà del rilascio della nuova versione di H1Siri, la nuova versione del porting dell’assistente vocale di Apple?

PUBBLICITÀ

Quando vi abbiamo parlato di H1Siri per la prima volta, non sapevamo ancora che il tweak fosse completamente illegale, per la violazione di diversi file riservati di Apple. Così il CD-Team ha deciso di riscriverlo completamente in modo da avere un codice diverso al 100% rispetto a quello Apple. Con tutta probabilità quindi il tweak sarà legale.

Il tweak sarà rilasciato su Cydia, in una repo che non è ancora stata resa nota. Il motivo per cui gli sviluppatori hanno atteso il jailbreak di tipo untethered è da ricercarsi nel fatto che per l’installazione del tweak sia necessario quasi sicuramente un Reboot, cosa non possibile se non con computer alla mano per chi abbia il jailbreak di tipo tethered.

AGGIORNAMENTO: il blog ufficiale di H1SiRi è stato da poco aggiornato con un testo che fa riferimento ai download del jailbreak per device con chip A5 e della nuova versione del tweak. Non sono tuttavia stati ancora inseriti i link  ma tutto sembra pronto per il lancio. (grazie a Al3xanDeR per la segnalazione)

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button