Notizie

I prossimi Apple Retail Store saranno quasi interamente trasparenti

Sembra che il rinnovo dell’Apple Store della Fifth Avenue a New York possa essere servito come primo tentativo, per qualcosa di un po’ più elaborato. Dando una occhiata al concept presentato in Francia si evince che presto verrà costruito un Apple Store quasi completamente trasparente.

PUBBLICITÀ

Quasi tutti i muri e il soffitto sono realizzati in vetro, con la sola eccezione del muro posteriore, che sarà costruito in un materiale di colore marrone chiaro. Questa parete servirà a nascondere il contenuto del magazzino e tutto ciò che accade nel ‘dietro le quinte’ di un Apple Store.

Da diversi siti, si evince che questo negozio, che dovrebbe essere costruito in futuro, è stato progettato per apparire esattamente come quello raffigurato in foto:

Secondo una rivista, la città ha richiesto a Apple una costruzione conforme alle nuove norme antisismiche, e in armonia con le pittoresche strade circostanti. La città si trova nel sud della Francia, ed è favorita dal prevalente bel tempo e da migliaia di turisti ogni anno. L’area dove sorgerà il futuro store è stata recentemente ricostruita con molti negozi di lusso di rivenditori internazionali.

L’apertura del negozio è prevista per l’anno corrente o per l’inizio del 2013. Cosa ne pensate? 

Via| CultOfMac

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button