Cydia

Il jailbreak untethered dell’iPhone 4S sarà possibile anche su iOS 5.0

In un tweet rilasciato da MuscleNerd, una delle figure più note nel panorama del jailbreak, l’hacker rassicura che lo sblocco nei dispositivi montanti A5 sarà possibile anche con la prima versione di iOS 5.

Non sarà necessario aggiornare al 5.0.1, dunque, stando a quanto dice l’hacker che risponde alla domanda di un suo follower. Il consiglio è rivolto più a chi, però, ha acquistato un iPhone sim-locked all’estero. Infatti, all’interno del firmware 5.0, sarebbero presenti delle vulnerabilità a livello della baseband che consentirebbero lo sblocco del dispositivo.

Tuttavia gli utenti possessori di un iPhone 4S acquistato regolarmente in Italia o comunque non sim-locked, possono aggiornare tranquillamente alla versione 5.0.1, di cui si sa sicuro potrà essere effettuato il jailbreak.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!