Rumors

Apple starebbe lavorando ad una versione di Aperture per iOS

Molti di noi hanno utilizzato e apprezzato l’applicazione per il foto editing di Apple, Aperture. Secondo discrezioni, Apple starebbe lavorando ad una versione del programma per iOS, quindi probabilmente avremo il suddetto programma anche per iPhone e iPad.

Mike Beasley spiega che Apple ha pubblicato un’offerta di lavoro a eventuali sviluppatori di iOS che suggerisce un possibile porting di Aperture per i dispositivi mobile in futuro. La notizia si associa ad un momento in cui girano voci che la stessa Apple dovrebbe rilasciare la nuova versione di iPad a brevissimo. Ricordiamo che la società di Cupertino ha già portato diversi software da OS X quali GarageBand e iMovie quindi non si tratta di una ipotesi azzardata.

Si è confermato che nel maggio 2011 Apple aveva assicurato alcuni brevetti di Aperture in esecuzione su un tablet, quindi il fatto che la società abbia pubblicato ciò va a rafforzare l’idea. Potrebbero volerci mesi ma la possibilità resta comunque valida. Vi terremo aggiornati!

Via | MacTrast

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!