Gioco della Settimana

Il gioco della settimana scelto da Apple è Lumi

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Lumi.

Lumi è un nuovo action platform in cui esploreremo fantastici mondi grazie al potere della luce e del magnetismo. Salvare l’universo dal buio che incombe non è mai stato così divertente! 

[app_481586811]

Disponibile da tempo per Xbox Live, Lumi sbarca sugli schermi touchscreen dei nostri dispositivi iOS. Lumi è un simpatico esserino che attraverso i 10 livellidovrà salvare il mondo dall’oscurità. Collezionando le lucciole e posizionandole su alberi particolari, risolveremo i puzzle per combattere le tenebre.

[appscreens_481586811]

Il gameplay è fluido ed intuitivo, grazie al piccolo pad virtuale sullo schermo potremo infatti guidare Lumi e attraverso semplici gesture lo lanceremo a mo’ di fionda in tutte le direzioni possibili. La grafica, colorata e ben definita, è sicuramente uno dei punti di forza del titolo.

Un titolo che vale sicuramente la pena provare, soprattutto per gli amanti del genere, perchè è ben sviluppato, ha una bella grafica e contiene la giusta dose di innovazione che è richiesta a titoli del genere. Il gioco è compatibile con Game Center e gli sviluppatori promettono costanti aggiornamenti che incrementeranno le modalità di gioco ed i livelli da esplorare.

Lumi è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware ed è localizzato in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!